Raccolta firme cittadini osservazioni Cà del Bue – Cà Vecchia

L’associazione Salute Verona invita tutti a partecipare
 
Ci troviamo in un momento particolarmente importante: la Regione Veneto ha pubblicato il nuovo Piano Regionale dei rifiuti.
 
All’interno dello stesso si rimarca LA NECESSITA’ di procedere con  l’ inceneritore di Ca’ del Bue, contrariamente a quanto l’Europa (ed il buon senso) dice.
 
Inoltre nella zona di Ca’ del Bue è stato presentato un altro progetto: un ennesimo enorme impianto di trattamento dei rifiuti, in una zona tutelata dal Piano Area Quadrante Europa (PAQUE).
Soprannominare quella zona di un chilometro quadrato come …’il triangolo maledetto’… è dire poco; inceneritore di Ca’ del Bue, discarica colabrodo di Ca’ Vecchia, nuovo impianto di Ca’ Vecchia !!!
 
Scatta quindi l’ora X:
tramite la vostra partecipazione attiva, al fine di evitare che questi progetti insistano su un territorio già martoriato da mille forme d’inquinamento, vi invitiamo a partecipare a questa PARTICOLARE raccolta firme (allegati), ma sopratutto di farvi promotori ed invitare altri a partecipare perchè è questa l’ora di farci sentire numerosi dai nostri governanti e decisori.
 
I moduli da sottoscrivere sono delle OSSERVAZIONI che verranno presentate agli uffici in indirizzo. Una copia verrà consegnata anche alla giunta regionale accompagnata dagli amministratori dei comuni che sosterranno l’iniziativa.
San Giovanni Lupatoto, Zevio, S.Martino B.A.,Buttapietra e tutti gli altri che vorranno aggiungersi per sostenere l’iniziativa.
 
Stampa i moduli, compilali, falli compilare, spediscili a
 
Il tempo sfugge. Firma subito per la tua salute.

Scarica i moduli cliccando sui link qui sotto:

osservazione ca’vecchia          Osservazioni Cà del Bue

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Comments are closed.